Le raccomandazioni sui prodotti prendono in considerazione le abitudini generali del consumatore, non solo gli ultimi articoli visti o quelli più venduti, per presentare i migliori annunci e, di conseguenza, aumentare l’engagement e le vendite.
Insight approfonditi sul comportamento tratti dal nostro pool di 685 milioni di shopper giornalieri e dalle loro interazioni con più di 4 miliardi di prodotti, ti consentono di raggiungere i consumatori con il prodotto giusto e al momento giusto, in base alle loro intenzioni di acquisto.
Genera maggiore revenue guidando i tuoi shopper con prodotti di cui hanno bisogno e che amano, dalla product discovery alla conversione e attraverso acquisti ripetuti.
Migliora l’engagement dei nuovi shopper con raccomandazioni basate su segnali contestuali e il consumo dei contenuti.
Incoraggia l’acquisto mostrando prodotti che il consumatore non ha osservato con raccomandazioni come “potrebbero anche interessarti” e “spesso acquistati insieme”.
Stimola un lifetime value più elevato, fino al 27% in più di acquisti ripetuti grazie a raccomandazioni basate su upselling e cross-selling.
Aumenta le vendite dei nuovi arrivi, di novità per quanto riguarda brand o categorie di prodotti, abbinandoli a messaggi rilevanti per la tua audience.
Una potente combinazione di intelligenza artificiale e dati sul commerce che ti aiuta a creare annunci più personalizzati e rilevanti con tutti i diversi tipi di creatività, display e video.